Come funziona il reso in Svizzera?
In Svizzera, il costo della spedizione relativa alla restituzione è a carico del cliente.
Si prega di inviare la merce ben imballata al seguente indirizzo:
geero
Niceshops Vertriebs GmbH
Moos 2
6102 - Malters
CH
Si prega di inserire nel pacchetto questo modulo di recesso o in alternativa una nota che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione.
Nell'inviare i prodotti in reso ti preghiamo di fare attenzione a quanto segue:
- Richiedi una ricevuta che attesti l'avvenuta spedizione e conservala fino a quando non avrai ricevuto il rimborso o la sostituzione dei prodotti.
- Solitamente i prodotti inviati in reso vengono presi in carico entro circa 5 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento dei prodotti stessi.
- È necessario imballare la merce con molta cura in modo che i prodotti non vengano danneggiati durante il trasporto.
- Quando si effettua il reso di dispositivi elettronici, questi devono essere spediti nella loro confezione originale per evitare eventuali danni durante il trasporto.
Che cosa può essere reso?
È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. Oltre a questo periodo, ti diamo la possibilità di aggiungere 16 giorni al tempo limite di restituzione. Hai quindi 30 giorni di tempo per effettuare un reso!
È possibile restituire tutti i prodotti non aperti e non utilizzati, inviati sigillati e nella loro confezione originale. Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con una busta imbottita o in una scatola ben imballata, in modo che non possano subire danni durante il trasporto.
Si prega di inserire nel pacchetto una nota che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione, oppure allegare questo modulo di recesso
È possibile trovare tutte le informazioni legali riguardanti il reso cliccando qui.
Come posso ottenere la restituzione dei miei soldi?
Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo a effettuare il rimborso!
Questo può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite il trasferimento del denaro.
A seconda di come l'ordine è stato pagato, si otterrà il rimborso:
- con il pagamento anticipato, trasferiremo l'importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) per eseguire il trasferimento;
- con PayPal, otterrai un rimborso diretto sul tuo conto Paypal;
- con Sofortüberweisung/Sofortbanking trasferiremo l´importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari per eseguire il trasferimento;
- con carta di credito otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito;
- con Klarna riceverai una nota di credito direttamente da Klarna sul tuo account Klarna;
- se paghi alla consegna, sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) in modo da poterti rimborsare i prodotti che ci hai restituito e che hai già pagato;
- se devi pagare con fattura e non hai ancora provveduto al pagamento, basterà pagare solo la merce che conserverai;
- con iDeal otterrai un rimborso diretto sul tuo conto iDeal.
Il rimborso viene effettuato entro pochi giorni dalla ricezione della merce nei nostri magazzini (si prega di tenere quindi in considerazione tempi di spedizione, ricezione merce e riaccredito). Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci!
Su richiesta, emetteremo volentieri una nota di credito.
Email: svizzera@geero.bike