Le nostre e-bike

Incredibile. Autonoma.La nuova Geero 2

  • Batteria rimovibile
  • Motore potente
  • Nuovo display
  • Autonomia di 125 km
Acquista ora
Geero 2

Batteria rimovibile

Finalmente non solo libertà di movimento quando sei in giro, ma anche quando vuoi ricaricare la batteria.La batteria, appositamente progettata per Geero, ha una capacità di 444 Wh e utilizza le stesse celle sviluppate principalmente per Tesla. La batteria si può facilmente rimuovere dal telaio con una chiave e reinserirla altrettanto rapidamente. Così puoi ricaricarla comodamente ovunque, senza dover spostare l’intera bici.

Motore potente

Motore potente

Non solo la batteria è integrata in modo invisibile, ma anche il motore è stato discretamente nascosto nel mozzo posteriore di Geero. Il motore da 250 watt, leggero e affidabile, è posizionato esattamente dove è necessario per garantire la massima efficienza. Proprio grazie all’ubicazione del motore, si verifica un'usura significativamente inferiore sul cambio o sulla catena rispetto a una e-bike con motore nel movimento centrale.

Display LCD compatto

Display LCD compatto

È possibile scegliere tra ben cinque livelli di pedalata assistita, tramite il nuovo display LCD compatto e luminoso. Nonostante sia un elemento altamente tecnologico, l'utilizzo è estremamente semplice: non hai bisogno di alcuna app per smartphone o simili. Naturalmente, se lo desideri, puoi facilmente disattivare la pedalata assistita e guidare Geero come una normale bici.

Verniciatura a polvere: unica e sostenibile

Verniciatura a polvere: unica e sostenibile

Ciò che tutte le nostre Geero (ad eccezione di alcune edizioni speciali) hanno in comune è la verniciatura a polvere, resistente e di alta qualità. In un processo tanto complesso quanto innovativo, ogni telaio viene trattato mediante un procedimento robotizzato. La linea robotizzata è controllata da un software apposito che fa in modo che le particelle di polvere vengano applicate in modo specifico sui punti caricati elettrostaticamente. La polvere in eccesso non aderisce e cade al suolo, dove viene recuperata e può venire re-immessa nel sistema. Rispetto alla verniciatura classica, questo processo non è solo più ecologico, ma fornisce anche un risultato finale più duraturo una volta che la polvere si è indurita e asciugata.

Piacere di guida senza perdita di tempo

Piacere di guida senza perdita di tempo

La manutenzione dell'elettronica di Geero, quindi di motore, batteria e sistema di controllo, è un gioco da ragazzi, perché semplicemente non è necessaria! Così non avrai alcun aggravio di costi aggiuntivi né perdita di tempo. Gli accessori ed i componenti (cambio, freni, ruote ecc.) hanno ovviamente bisogno di un po’ di cura e attenzione a intervalli regolari. Si tratta comunque della normale manutenzione che è necessaria per ogni bici, non solo per le e-bike.

Maggiori informazioni su assistenza e riparazione