Incredibile. Autonoma.Geero 2

Geero 2

Batteria rimovibile

Con Geero 2 hai finalmente totale libertà di movimento e completa autonomia quando hai bisogno di ricaricare la batteria. La batteria, appositamente progettata per Geero, ha una capacità di 444 Wh e utilizza le stesse celle sviluppate principalmente per Tesla. La batteria può essere facilmente rimossa dal telaio con l'aiuto di una chiave e reinserita altrettanto rapidamente. In questo modo puoi ricaricarla comodamente ovunque, senza dover spostare l’intera bici.

Motore potente

Non solo la batteria è integrata in modo invisibile, ma anche il motore è stato discretamente nascosto nel mozzo posteriore di Geero. Il motore da 250 watt, leggero e affidabile, è posizionato esattamente dove è necessario per garantire la massima efficienza. Proprio grazie all’ubicazione del motore, si verifica un'usura significativamente inferiore sul cambio o sulla catena rispetto a una e-bike con motore nel movimento centrale. La caratteristica speciale del motore BOS, sviluppato appositamente per Geero, è la ruota libera integrata. Ciò significa che puoi disattivare il supporto del motore e guidare Geero come una normale bici.

Geero 2 Bike
Geero 2 Display LCD

Nuovo display, nuove possibilità

Anche l’elemento di controllo ha avuto un degno successore. Ora puoi scegliere tra ben cinque livelli di pedalata assistita tramite il nuovo display LC compatto e luminoso. Nonostante sia un elemento altamente tecnologico, l'utilizzo è estremamente semplice: non hai bisogno di alcuna app per smartphone o simili. Naturalmente, se lo desideri, puoi facilmente disattivare la pedalata assistita e guidare Geero come una normale bici.

Geero 2 Dettaglio del telaio
Geero 2 Portapacchi
Geero 2 Dettaglio del telaio ribassato
Geero 2 in produzione

Verniciatura a polvere: unica e durevole

Anche il telaio di Geero è leggermente cambiato, per ospitare la nuova batteria. Il design è sempre semplice ed elegante; tutta l'elettronica e il cablaggio, nonché i cavi dei freni e del cambio, sono saldamente fissati all’interno del robusto telaio in alluminio. Ciò che tutte le nostre Geero (ad eccezione di alcune edizioni speciali) hanno in comune è la verniciatura a polvere, resistente e di alta qualità. In un processo tanto complesso quanto innovativo, ogni telaio viene trattato mediante un procedimento robotizzato. La linea robotizzata è controllata da un software apposito che fa in modo che le particelle di polvere vengano applicate in modo specifico sui punti caricati elettrostaticamente. La polvere in eccesso non aderisce e cade al suolo, dove viene recuperata e può venire re-immessa nel sistema. Rispetto alla verniciatura classica, questo processo non è solo più ecologico, ma fornisce anche un risultato finale più duraturo una volta che la polvere è stata polimerizzata. In tutta Europa vi sono solo due produttori che utilizzano questo metodo di verniciatura, ed uno di questi siamo proprio noi, in Austria, nella splendida Stiria meridionale.

Geero Telai in produzione
Geero Movimento Centrale

Piacere di guida senza perdita di tempo

La manutenzione dell'elettronica di Geero, quindi di motore, batteria e sistema di controllo, è un gioco da ragazzi, perché semplicemente non è necessaria! Così non avrai alcun aggravio di costi aggiuntivi né perdita di tempo. Gli accessori ed i componenti (cambio, freni, ruote ecc.) hanno ovviamente bisogno di un po’ di cura e attenzione a intervalli regolari. Si tratta comunque della normale manutenzione che è necessaria per ogni bici, non solo per le e-bike.

Maggiori informazioni sull'ambiente
Geero Messa a punto
Geero Showroom Banner

Dal vivo e a colori

Non stai più nella pelle dalla curiosità? Ti piacerebbe vedere e provare le nostre bici non solo sullo schermo ma anche dal vivo? Hai la possibilità di fare un giro di prova cercando la location disponibile più vicina a te oppure puoi venire a trovarci nel nostro showroom di Graz, nella splendida Stiria. Il nostro team sarà felice di consigliarti e rispondere a tutte le tue domande. I nostri partner commerciali e il nostro team dello showroom non vedono l'ora di aiutarti!

Allo showroom
Reso Banner

Non sei soddisfatto? Non esiste!

Nel caso in cui qualcosa non ti convincesse, come ad esempio la dimensione del telaio non ottimale o l’equipaggiamento, non c’è alcun problema: puoi restituire la tua Geero entro 30 giorni. Dopotutto, quello che conta davvero è che tu sia contento di guidare la tua Geero, e nient’altro!

Maggiori informazioni sul reso

Vuoi saperne di più?

 

Modelli Original

senza componenti aggiuntivi

Modelli City

senza componenti aggiuntivi

Modelli Touring

senza componenti aggiuntivi

Prezzo a partire da CHF 3.273.09 a partire da CHF 3.742.36 a partire da CHF 3.976.99
Peso 16,60 kg 18,60 kg 18,90 kg
Cambio Shimano Sora 9 velocità, Rapidfire Plus con indicatore ottico Shimano Sora 9 velocità, Rapidfire Plus con indicatore ottico Shimano SLX 11 velocità, Rapidfire Plus con indicatore ottico
Pneumatici Super gravity 28” x 1.25”, ETRTO 32-622 Hutchinson Urban Tour Protect Air 37x622 ETRTO, 28 ", 28x1.40 Hutchinson Urban Tour Protect Air 37x622 ETRTO, 28 ", 28x1.40
Doppia camera d'aria antiforatura not included included included
Freni freni Light weight (pivot side-pull caliper) Road Brake Shimano Deore BL-MT401 / BR-MT401, freno a disco idraulico Shimano Deore BL-MT401 / BR-MT401, freno a disco idraulico
Catena Shimano HG53, 9-velocità Shimano HG53, 9-velocità Shimano HG601, 11 velocità
Sella standard comfort comfort
Manopole standard comfort comfort
Pedali bilaterali bilaterali bilaterali
Attacco manubrio standard comfort regolabile
Manubrio standard curvo dritto
Portapacchi not included included included
Parafanghi not included included included
Cavalletto included included included
Kit di sicurezza stradale (StVO) included included included
  Visualizza i modelli Visualizza i modelli Visualizza i modelli