Una e-bike Geero per una buona causa

Una e-bike Geero per una buona causa

Il fondatore di Geero, Thomas Rath, ha personalmente decorato il telaio della e-bike Geero con gli schizzi tecnici originali utilizzati per la progettazione. Il ricavato di questa originale pedelec dipinta a mano sono andati a beneficio delle famiglie bisognose.

IngenieursKUNST (ARTE ingegneristica)

Per la decorazione del telaio ci sono volute un totale di 20 ore di amorevole lavoro manuale. Il fondatore di Geero, Thomas Rath, con questi schizzi tecnici dettagliati racconta la storia delle origini e dello sviluppo dell'e-bike Geero.

"Ho espresso artisticamente lo sviluppo tecnico dell'e-bike Geero, ovvero l'ingegneria incontra l'arte. Per gli intenditori, ci sono anche piccoli aneddoti nascosti nel design. Dirò solo: 1,21 gigawatt", afferma Thomas Rath.

Fai un'offerta, noi doniamo!

Nell'ambito dell'asta organizzata in occasione del cinquantesimo anniversario dell'associazione Licht ins Dunkel, è stata battuta all'asta anche questa e-bike Geero dal design unico. I proventi andranno a beneficio delle famiglie e dei bambini bisognosi, nonché delle persone con disabilità.

Un pezzo unico di produzione locale

La e-bike messa all'asta, progettata e realizzata da Thomas Rath, è una Geero 2 Original ma con un valore aggiunto. L'e-bike dipinta a mano è un vero e proprio pezzo unico, prodotto inoltre in Stiria!

Specifiche tecniche:

  • Telaio da 54, per persone da 170 cm a 185 cm di altezza
  • Batteria rimovibile, 444 Wh
  • Motore situato del mozzo posteriore BOS, 250 Watt
  • 5 livelli di supporto fino a 25 km/h
  • 9 marce
  • freni a disco